POSSIBILITA' DI RITIRO IN SEDE! CONTATTA VIA CHAT 337/1342955
SMALTO SINTETICO BIANCO LUCIDO DA LT. 2,5
Prodotto a base di resina alchidica monocomponente, adatto all’utilizzo in ambienti interni ed esterni. Applicato possiede un’ottima dilatazione, elasticità e ritenzione del colore.
IMPIEGO: Indicato per il trattamento del ferro, del legno e di altri materiali preventivamente trattati con fondo fissativo e anticorrosivo. Adatto per finiture e tamponature da interni/esterni per legno, metallo.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: Assicurarsi che la superficie da trattare sia accuratamente pulita e sgrassata, in caso contrario utilizzare un panno impregnato con diluente sintetico. Se l’area interessata è già stata trattata in precedenza carteggiare la superficie per asportare i vecchi residui di smalto o pittura non saldamente ancorati. Consigliabile la preventiva applicazione di primer idoneo.
APPLICAZIONE: A spruzzo, pennello o rullo. Applicare lo smalto ad una temperatura dell’ambiente compresa fra 5° e 40° C e con un’umidità relativa da 0 all’85%.
DILUIZIONE: Aggiungere un corrispettivo di diluente sintetico o acquaragia pari al 5-10% del suo volume.
RESA:6-8 m²/lt.
ESSICCAZIONE: Fuori tatto: 4-6 ore a 20° C. | Completa: 24-36 ore a 20° C.
CONSIGLI e AVVERTENZE: Teme il gelo. Conservare il prodotto ben chiuso, in un luogo fresco e con temperature non inferiori a 5° C.
ASPETTO-COLORE: tinte di cartella, e basi per tintometro.
SMALTO SINTETICO BIANCO LUCIDO DA LT. 2,5
- Brand FMC IMBALLAGGI INDUSTRIALI S.R.L UNIPERSONALE
- Codice Prodotto: FMC00302
- Disponibilità: In Magazzino